CHI SIAMO


Il sogno di Luisa e Maurizio


In un antico casale nell’Appennino parmense si è realizzato il nostro sogno di “nuova vita”.
Un agriturismo nel verde, coltivazioni bio, un laboratorio dove inventare gustosi prodotti e una nuova passione per il peperoncino. Continua…
cd1cd2
cd3cd4
cd6cd7
cd8cd9
Cosa offriamo
Azienda biologica
Casale in pietra
Cucina creativa
Cibo del territorio
E’ nata nel 2000 come azienda biologica specializzata in orticoltura in serra e a pieno campo. Oggi coltiva oltre 30 varietà di ortaggi biologici e frutta, per un totale di 10.000 mq di terreno.
L’antico casale in pietra è stato ristrutturato secondo i criteri e i materiali della bioedilizia, con particolare attenzione al riutilizzo dei materiali della casa ed alla tipologia della zona.
La vecchia stalla è stata adibita a sala da pranzo e ospita all’incirca 30 persone. La cucina è semplice ma creativa. Le materie prime provengono principalmente dall’azienda e sono per la maggior parte biologiche.
Oltre a pranzi e cene, la cucina propone merende e degustazioni a base di salumi e formaggi del territorio, accompagnati da verdure, salse e composte di propria produzione.
store_logo-1


Notizie


Prossimi Eventi

september

31aug - 2sepaug 3117:00sep 2PIKKANAPAFestival e Mostra Mercato del Peperoncino e della Canapa 31/8 - 1/2 settembre Jesi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.

">

Iscrivendoti alla nostra newsletter resterai sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti i nostri prodotti e gli eventi organizzati nella nostra zona. Potrai inoltre ricevere codici promozionali per l’acquisto di prodotti sul nostro e-commerce!

Link Utili

Natale per Emergency
Parma City of Gastronomy
Aderiamo ai mercati agricoli La Corte di Parma. Dalla Terra alla Tavola!
Siamo Associati alla Via degli Abati: storico cammino francigeno da Pavia a Pontremoli
Questa azienda contribuisce agli spazi Natale Emergency.Per conoscere tutte le iniziative natalizie visita: eventi.emergency.it
Ca’ d’Alfieri aderisce al Club di Prodotto Parma City of Gastronomy.

 

 

X