CHI SIAMO
Il sogno di Luisa e Maurizio
In un antico casale nell’Appennino parmense si è realizzato il nostro sogno di “nuova vita”.
Un agriturismo nel verde, coltivazioni bio, un laboratorio dove inventare gustosi prodotti e una nuova passione per il peperoncino. Continua…
Un agriturismo nel verde, coltivazioni bio, un laboratorio dove inventare gustosi prodotti e una nuova passione per il peperoncino. Continua…
Cosa offriamo

Azienda biologica
E’ nata nel 2000 come azienda biologica specializzata in orticoltura in serra e a pieno campo. Oggi coltiva oltre 30 varietà di ortaggi biologici e frutta, per un totale di 10.000 mq di terreno.
Casale in pietra
L’antico casale in pietra è stato ristrutturato secondo i criteri e i materiali della bioedilizia, con particolare attenzione al riutilizzo dei materiali della casa ed alla tipologia della zona.
Cucina creativa
La vecchia stalla è stata adibita a sala da pranzo e ospita all’incirca 30 persone. La cucina è semplice ma creativa. Le materie prime provengono principalmente dall’azienda e sono per la maggior parte biologiche.
Cibo del territorio
Oltre a pranzi e cene, la cucina propone merende e degustazioni a base di salumi e formaggi del territorio, accompagnati da verdure, salse e composte di propria produzione.Prossimi Eventi
No Events on The List at This Time
Newsletter">
Iscriviti alla newsletter
Compila il form per iscriverti alla nostra newsletter.
Iscrivendoti alla nostra newsletter resterai sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti i nostri prodotti e gli eventi organizzati nella nostra zona.
Potrai inoltre ricevere codici promozionali per l’acquisto di prodotti sul nostro e-commerce!
Link Utili

Aderiamo ai mercati agricoli La Corte di Parma. Dalla Terra alla Tavola!

Siamo Associati alla Via degli Abati: storico cammino francigeno da Pavia a Pontremoli

Natale per Emergency
Questa azienda contribuisce agli spazi Natale Emergency.Per conoscere tutte le iniziative natalizie visita: eventi.emergency.it

Ca’ d’Alfieri aderisce al Club di Prodotto Parma City of Gastronomy.