“Capodanno in agriturismo” è l’ultima occasione dell’anno per assaporare la tranquillità e l’accoglienza che offriamo nel nostro antico casale in pietra, in Val Noveglia, nell’Appennino Parmense.
Abbiamo studiato questa proposta di Capodanno soprattutto per un gruppo familiare o di amici (minimo 10 persone) che amano stare insieme, in un luogo incantato.
Prima di tutto proponiamo il soggiorno nelle nostre belle camere confortevoli e curate nei minimi particolari, una cena con i produttori, un piccolo corso di cucina per sporcarsi le mani e poi degustare, il cenone di Capodanno e il brunch del 1 giorno dell’anno.
Infine ci sarà l’occasione di visitare un caseificio biologico per vedere da vicino la lavorazione del Parmigiano Reggiano.
E’ necessaria la prenotazione poiché i posti sono limitati. Al momento della prenotazione si prega di specificare se ci sono intolleranze alimentari.
Opzione 4 notte:
mezza pensione al costo di € 50,00 da aggiungere al pacchetto base.
P.S. Se il tempo lo permetterà sarà possibile prenotare una visita alla millenaria fortezza di Bardi con guida personale.
________________________________________________________
Località Predario, 29 – Bardi (Parma) tel. 0525 77174 347 8927775 info@cadalfieri.it
Siamo in Val Noveglia, a 10 km da Bardi. La nostra azienda agricola biologica è nata nel 2000 e ben presto la casa è diventata una struttura ricettiva con camere accoglienti e un piccolo ristorante dove proponiamo una cucina semplice e creativa. Viviamo quotidianamente a contatto con la natura ed è questo che offriamo a chi viene a Ca’ d’Alfieri.