CAPODANNO IN AGRITURISMO
20 Novembre 2018
Show all

Un Natale “Localissimo”

Il 1 dicembre riparte la bellissima esperienza di Localissimo – Atelier di produttori locali. 
Quattro piccole aziende locali si incontrano in città per offrire prodotti di qualità, coltivati e realizzati con passione e competenza.

Localissimo – Atelier di produttori locali trovate tutti i nostri prodotti di montagna, le birre artigianali del  Birrificio Farnese, le bellissime creazione in ceramica di Gabbiano Studio Pottery e  il miele biologico de Le Arnie Di Emil.

Localissimo trovate anche noi e gli altri produttori. Saremo a vostra disposizione per raccontarvi le nostre storie, spiegare le caratteristiche dei prodotti e consigliarvi nella scelta delle migliori proposte per pensierini, regali e cassette personalizzate.

Localissimo, Strada Garibaldi, 23 – Parma, di fronte alla Pilotta.
Aperto dal 1 al 29 dicembre (escluso Natale e Santo Stefano).

Orario continuato dalle 10 alle 19,30.
Ingresso libero.

Azienda Agricola Ca’ d’Alfieri – Bardi (Pr)

Produciamo e trasformiamo i prodotti della nostra azienda agricola biologica: salse, sott’olio, composte per formaggi, ketchup, salse piccanti, salse BBQ e creme di frutta.

 

Birrificio Farnese – Fontevivo (Pr)

Il Birrificio Farnese dal 2013 produce birra senza aggiungere additivi chimici,100% naturale. Da quest’anno produce anche due birre biologiche certificate:

 

Gabbiano Studio Pottery – Gabbiano di Noceto (Pr)

Robert Cross è cresciuto in Inghilterra e dopo la laurea in scienze biologiche ha scelto di vivere sulle colline di Noceto. Ceramica grès e cotture al forno a legna: una passione.

Le Arnie di Emil – Traversetolo (Pr)

Produzione di miele biologico certificato delle colline di Parma.

Acacia, millefiori, tiglio e castagno.

 

X